Numero verde: 800.27.00.28

Controlliamo lo stato dei lavori dell’immobile in via Assarotti, Torino

Sto andando in via Assarotti per mostrarti il nuovo stato di avanzamento lavori della ristrutturazione. Andiamo a dare un’occhiata.

La prima cosa che si vede è che hanno già iniziato a posare la pavimentazione, il rivestimento del pavimento, è una ceramica tipo legno, scelta dalle persone che hanno acquistato l’alloggio perché fortunatamente abbiamo concluso la parte economica di questo intervento pochi giorni averlo cominciato. Quindi c’è stata la possibilità di far scegliere agli acquirenti i materiali relativi all’alloggio.

Ora vi faccio dare un’occhiata da questa parte perché di lì non riesco a passare, in quanto hanno appena posato e ci sono delle problematiche. Allora, come puoi vedere, intanto. le rasature sono state terminate ; non so se hai visto i video precedenti, qui c’erano dei tubi e mettendo un nuovo collettore siamo riusciti a integrarli all’interno della muratura quindi è rimasto tutto liscio. Questi erano i vecchi serramenti che verranno sostituiti, sono già arrivati quelli nuovi, li puoi vedere qui. Quindi abbiamo i tre serramenti piccolini di cui uno andrà qui, nella camera da letto, dove prima c’era il bagno e l’altro andrà messo qui, dove prima c’era la cucina e abbiamo messo il bagno. Anche qui è tutto terminata la rasatura, qui, dove vedi tutti questi segni verrà applicato il rivestimento.

Qui c’è la cassetta incassata per lo scarico, questa è la parte relativa alla doccia che verrà piastrellata quindi sta procedendo tutto correttamente.

Qui c’è l’angolo cottura, anche qui tutto terminato, questa nicchia l’abbiamo chiusa a quest’altezza per fa sì che anche il piano cottura rientri all’interno della nicchia e qui abbiamo messo un faretto, per cui quando sarà terminato sarà molto carino.

Questi sono i tubi, hanno già passato all’interno tutto il piano elettrico quindi siamo a buon punto anche per quello. Stiamo attendendo i serramenti esterni che arriveranno questa mattina; due già te li ho fatti vedere, gli altri verranno messi nella zona giorno e l’altro nella zona notte, da questa parte.

Diamo ancora un’occhiata all’angolo lavanderia, qui verrà sostituita la porta, qui che una volta era un ex bagno. Anche qui hanno sistemato abbastanza bene la muratura interna e anche qui poi verrà decorato e mi sembra che stia procedendo tutto correttamente.

Come hai potuto vedere, hanno iniziato la posa della pavimentazione in base al gusto del cliente che ha acquistato l’immobile; le rasature sono completamente terminate, stanno arrivando i serramenti, è arrivata una prima parte e entro stamattina arriveranno anche gli altri, quelli per la camera e per la zona giorno. Quindi diciamo che siamo in dirittura d’arrivo, mancheranno una decina di giorni massimo per completare tutte le finiture ma abbiamo quasi terminato.

Nel prossimo video ti farò vedere il termine dei lavori e ti descriverò come sono state tutte le attività relative all’acquisto e alla vendita.

Leggi anche

investire in immobili senza soldi
Come definire la zona in cui fare investimenti immobiliari
Compila i campi

Compila i campi sottostanti

Special Offer

20% off

on your first order