Numero verde: 800.27.00.28

Controlliamo lo stato dei lavori dell’immobile in via Assarotti (Torino)

Sto andando in via Assarotti per mostrarti il primo stadio avanzamento lavori di ristrutturazione. Andiamo a dare un’occhiata.

Eccoci arrivati, allora, se hai visto il video precedente avrai notato che c’è stato un notevole cambiamento. Qui hanno già fatto la nuova distribuzione, i tramezzi, le tracce sono tutte completate ora mancano i sottotraccia per quanto riguarda l’impianto elettrico. Quello idrico dovrebbe essere completamente terminato, andiamo a dare un’occhiata. Qui ci sono le altre zone segnate.

Da questa parte verrà l’angolo cottura, qui c’è una nicchia che abbiamo lasciato, quindi il piano di lavoro passerà dentro la nicchia, sopra metteremo un faretto, c’è già la traccia pronta, la porta del gas già è stata fatta, quindi l’idrico è completato.

Sono state posizionate anche le scrigno, ne abbiamo tre per il disimpegno. Qui abbiamo creato il bagno, gli impianti sono già pronti; qui una volta c’era l’angolo cottura, è stata murata la cassetta per il wc; questa invece è la parte relativa alla doccia.

Questa sarà la camera da letto, anche qui le tracce sono quasi completamente ultimate. Abbiamo il collettore per quanto riguarda gli impianti di riscaldamento; ora andiamo a dare un’occhiata per la lavanderia, qui c’era un piccolo wc che abbiamo rimosso e qui metteremo gli attacchi per l’acqua e lo scarico della lavatrice, lì posizioneremo lo scaldabagno e con questo è tutto.

Come hai potuto vedere hanno già realizzato i tramezzi nuovi, sono state installate le scrigno, hanno già realizzato gli impianti idraulici e ora stanno lavorando per le tracce e gli impianti elettrici.

Nei prossimi video ti mostrerò i successivi stadi di avanzamento lavori fino al termine della ristrutturazione.

Leggi anche

investire in immobili senza soldi
Come definire la zona in cui fare investimenti immobiliari
Compila i campi

Compila i campi sottostanti

Special Offer

20% off

on your first order