Numero verde: 800.27.00.28

Due consigli sulle sublocazioni immobiliari

G.”Oggi sono con Francesco Zeni di Stanza Semplice e approfitto della tua presenza per chiederti qualche consiglio per i nostri amici investitori immobiliari interessati alle sublocazioni. Hai voglia di raccontarci qualcosa Francesco?”

F.”Come no! Dunque, le sublocazioni immobiliari, a mio modo di vedere, rappresentano davvero una meravigliosa opportunità, soprattutto per un aspirante investitore, quindi per una persona che si sta approcciando al mondo degli investimenti immobiliari ma non si sente così sicuro e quindi ha voglia di iniziare con un investimento a basso rischio e soprattutto dove possano servire pochi e bassi capitali.”

G.”Certo, questo è molto importante”

F.”Assolutamente. Quindi, per dire un paio di cose importanti che riguardano le sublocazioni immobiliari, mi sento di dire a un aspirante sublocatore innanzitutto cerca di capire se nella tua città c’è un bel potenziale, quindi cerca di capire se la tua città rientra nelle famose 46 città italiane che sostengono questo tipo di business. Questo è fondamentale altrimenti cominciare a lavorare dove non c’è polpa può diventare pericoloso e inutile. La seconda cosa molto importante, una volta capito che nella tua città si può fare un bel lavoro è, come dice sempre Giuseppe, inizia a conoscere perfettamente il mercato immobiliare in cui andrai a operare, perché se è vero che con la sublocazione immobiliare puoi permetterti anche di sbagliare un’operazione, però anche in quel caso di possono perdere dei bei soldini. Quindi conoscere il mercato è assolutamente fondamentale.”

G.”Bene, Francesco io ti ringrazio per questi consigli, per questa chiacchierata e ci vediamo nel prossimo video”

F.”Ciao e grazie a voi”

Leggi anche

investire in immobili senza soldi
Come definire la zona in cui fare investimenti immobiliari
Compila i campi

Compila i campi sottostanti

Special Offer

20% off

on your first order