Sono venuto in zona Campidoglio, a Torino, per visionare un nuovo immobile. Andiamo a dare un’occhiata.
G. “Direttamente per conto terzi facciamo due o tre operazioni al mese e visionare questo immobile potrebbe essere interessante…”
G. “Allora qui abbiamo la cucina, molto ampia, con il suo balcone, sgabuzzino. Poi abbiamo il bagno con la sua finestra, la vasca grande, scaldabagno elettrico, armadio a muro bello ampio, c’è anche un gran ripostiglio, adesso è un pò buio ma è grande. Poi abbiamo questa prima camera, molto ampia, abbiamo questo balcone, molto profondo, c’è un pò di verde anche di fronte, da quella parte c’è la Pellerina e poi abbiamo quest’ultima stanza che, come dimensioni, è simile all’altra però non si vede, è troppo buia.”
Come hai potuto vedere è un secondo piano con ascensore, nello stabile c’è anche la portineria, è tutto completamente da ristrutturare, sono 80 mq calpestabili, quindi come commerciale possiamo salire un pochino e il prezzo di richiesta è 130 mila euro.Quindi ora farò un conto economico per capire se ci sono gli spazi per formulare una proposta e far partire una nuova operazione di trading immobiliare.