Sto andando nell’alloggio di via Assarotti per mostrarti il secondo stato di avanzamento lavori. Andiamo a dare un’occhiata alla ristrutturazione per vedere a che punto sono arrivati.
Come puoi vedere hanno già completato le rasature, gli impianti sono già stati fatti, questa parte rimane grezza perchè andremo a piastrellarla, essendo l’angolo cottura. Qui come puoi vedere hanno già murato le cassette per l’impianto elettrico, hanno passato i sottotraccia.
Andiamo a dare un’occhiata al bagno, hanno già iniziato con le rasature, non hanno ancora terminato però già l’aspetto è cambiato dall’ultima volta, questa è la parte dove faremo la doccia, quindi il rivestimento arriverà fino in alto, qui manca ancora la rasatura per quanto riguarda il disimpegno.
Vediamo anche la camera, anche qui hanno cominciato le rasature ma non sono ancora terminate, quindi il soffitto è a metà, c’è ancora una parte da chiudere relative alle tracce, naturalmente gli aeratori verranno sostituiti, questa nicchia la teniamo, sostituiamo il serramento.
Come hai potuto vedere i lavori stanno procedendo correttamente, siamo già alle rasature, non abbiamo ancora terminato la parte della pavimentazione perché gli acquirenti, le persone che hanno acquistato l’alloggio, non hanno ancora definito se vogliono la ceramica o il legno. Appena avranno preso questa decisione procederemo anche con la parte riguardante la pavimentazione ma comunque conto, nel giro di un paio di settimane, di terminare completamente la ristrutturazione.