Numero verde: 800.27.00.28

Investimenti immobiliari: la tecnica del rendering

In questo video rispondo ad Alessandra Altatrui che mi scrive: “usi spesso il rendering? perché ho parlato con una persona che ogni tanto fa investimenti immobiliari, lui di solito fa il rendering, consegna le foto all’agenzia e non comincia a fare i lavori finché non trova un nuovo acquirente perché così non rischia nulla. Pensi che possa essere una buona idea?”

Alessandra la modalità che mi hai appena descritto sicuramente è una modalità che funziona perché oggi c’è la possibilità non soltanto di avere rendering tridimensionali ma c’è la possibilità di usare anche dei visori che sono veramente molto efficaci, permettono alla persona di vedere esattamente quelli che sono gli ambienti all’interno e muovendosi riescono a vedere proprio come sono organizzate le camere e come sono organizzati eventualmente i mobili ecc. Sono veramente degli strumenti molto performanti che possono essere usati anche da noi investitori immobiliari.

Per quanto riguarda il mio modello operativo posso dirti che ho introdotto da poco questi visori e comunque mi sono reso conto che sono strumenti molto efficaci. L’ultima operazione che ho fatto, quella di via Assarotti, è stata venduta proprio mentre c’era il cantiere in corso e l’agenzia immobiliare ha dato il visore al cliente il quale ha visto quella che sarebbe stata la soluzione finale e siamo riusciti a vendere prima della realizzazione dell’intervento di ristrutturazione.

Leggi anche

investire in immobili senza soldi
Come definire la zona in cui fare investimenti immobiliari
Compila i campi

Compila i campi sottostanti

Special Offer

20% off

on your first order