Numero verde: 800.27.00.28

La fine della ristrutturazione dell’appartamento in via Cordero di Pamparato e la prima proposta d’acquisto

Sto andando nell’alloggio di via Cordero di Pamparato perché è terminata la ristrutturazione, quindi siamo giunti alla fine dei lavori e voglio mostrarti l’intervento che abbiamo terminato.

Eccoci. E’ terminata completamente la ristrutturazione, come puoi vedere tutte le finiture sono state terminate, anche il portoncino blindato è stato sostituito con quello nuovo. Questo è il disimpegno, andiamo a dare un’occhiata al bagno: qui termoarredo, serramenti nuovi, vaso, bidet, la mensola con il lavandino, questo è il suo box doccia con il piatto basso.

Andiamo a dare un’occhiata alla prima camera, anche qui è tutto terminato, abbiamo usato la stessa pavimentazione dopo aver sbiancato tutta la superficie dell’alloggio tranne che nel bagno, andiamo nella cameretta, anche qui tutti i serramenti nuovi e l’unico dettaglio che manca ancora è il contatore del gas in quanto qui, prima della ristrutturazione c’era l’angolo cottura e la cucina, abbiamo fatto lo spostamento e nei prossimi giorni la ditta del gas verrà a spostare il contatore.

L’alloggio è terminato e mi sembra che sia venuto abbastanza bene, c’è anche una nota positiva, che nella settimana scorsa abbiamo ricevuto una proposta d’acquisto, stiamo valutando se accettarla o meno e siamo quasi a prezzo pieno, l’unica condizione è che c’è una piccola sospensiva del mutuo per circa un mese quindi stiamo facendo una valutazione in questa direzione e vi farò sapere nei prossimi video come si concluderà anche questa operazione di trading immobiliare.

Leggi anche

investire in immobili senza soldi
Come definire la zona in cui fare investimenti immobiliari
Compila i campi

Compila i campi sottostanti

Special Offer

20% off

on your first order