I dettagli sono una parte fondamentale nelle ristrutturazioni. Sono la parte variabile che fa percepire al cliente se tu hai fatto un lavoro di qualità o meno. A questo proposito voglio darti tre suggerimenti che puoi applicare nelle tue ristrutturazioni quando si parla di radiatori e riscaldamento.
- Il primo è relativo al bagno: ti suggerisco di togliere sempre il radiatore e installare al suo posto un termoarredo, sono molto più belli esteticamente e sono molto più pratici.
- Il secondo è relativo ai tubi del riscaldamento che passano a vista. In questi casi ti suggerisco di far costruire una veletta in cartongesso per coprirli, in modo che quando verrà tinteggiato l’immobile spariranno completamente.
- Il terzo riguarda la decorazione. Ti suggerisco, anche se non cambi i radiatori, di toglierli e far trattare la parete dietro, in modo che quando saranno riverniciati e li andrai a montare, rimarrà tutto omogeneo. E’ veramente molto brutto vedere una ristrutturazione e tra gli elementi di arredo la vecchia tinta delle pareti.
Curare i dettagli e non lasciarli al caso può fare la differenza nella tua operazione di trading immobiliare.