Numero verde: 800.27.00.28

MASTERMIND INVESTIMENTI IMMOBILIARI

Vuoi diventare un professionista degli investimenti immobiliari?

Ti presento il Mastermind che ha formato i più grandi imprenditori immobiliari di successo del panorama italiano

Cos'è Mastermind di Giuseppe Gatti?

MASTERMIND di GIUSEPPE GATTI è il progetto più esclusivo che curo personalmente per quel che riguarda la formazione sul mondo degli investimenti immobiliari.

Lasciami subito dire che non si tratta di un corso di formazione classico ma di un percorso dove avrai pieno accesso in maniera diretta a me e alle mie conoscenze.

MASTERMIND di GIUSEPPE GATTI è un acceleratore o, se preferisci, un modo per far fiorire il talento, talvolta ancora acerbo, che si cela dentro di te.

  • E’ un percorso, lungo un anno, da fare insieme.
  • E’ una guida volta a renderti, a percorso ultimato, indipendente e pienamente consapevole dei tuoi mezzi.
  • E’ un confronto continuo con me, con il mio team e con gli altri partecipanti.
  • E’ un mezzo che ti permetterà di diventare un investitore immobiliare professionista e di superare i limiti che potresti sentire di avere o che ad oggi ti bloccano.
  • E’ un modo, anzi è il modo, di passare al “livello successivo” per le tue competenze in materia di investimenti immobiliari.
  • Ed è soprattutto un percorso dal quale ognuno di noi, me compreso, uscirà più ricco non solo professionalmente ma anche personalmente.

+Rendimenti

Ottimizzeremo al meglio i rendimenti delle tue operazioni immobiliari. Potrai attingere ai miei oltre 20 anni di esperienza.​

+Operazioni

Organizzeremo l'attività in modo che sia scalabile, con il metodo che mi permette di gestire oltre 60 cantieri aperti su tutta Italia.

+Strategie

Avrai modo di apprendere le strategie più avanzate ed attuali per fare investimenti immobiliari nella maniera più efficace possibile.

+Contatti

Entrerai in contatto con un network di professionisti e colleghi che saranno tuoi preziosi alleati durante le tue operazioni immobiliari.

vuoi scalare i tuoi investimenti immobiliari?

canditati ora

L’accesso al Mastermind di Giuseppe Gatti è tramite candidatura.
I posti sono limitati e ogni anno sono centinaia le persone che vogliono prenderne parte.
Grazie al mastermind potrai ottenere un boost unico che ti porterà a diventare un investitore immobiliare professionista, strutturato e con delle vedute di ampio raggio.

I posti totali sono 20, aggiorno il contatore che vedi qui in basso ogni volta che un nuovo candidato viene accettato per fare questo percorso insieme per tutto il prossimo anno.

20

Posti
disponibili

Perchè partecipare a Mastermind di Giuseppe Gatti è la migliore scelta che tu possa fare oggi?

Ogni anno dai servizi e dai prodotti che fornisco con la mia società nascono nuovi investitori.

Persone con le competenze più diverse: liberi professionisti, imprenditori, insegnanti, avvocati, passano dal “volerne sapere di più” a operare attivamente nel settore, mettono a segno le loro prime operazioni immobiliari e infine molti diventano investitori a tempo pieno, lasciando le loro vecchie occupazioni.

Altrettanti, che magari già facevano qualche investimento immobiliare come secondo o terzo lavoro, diventano investitori a tempo pieno.

Passano “dall’arrotondare”, concedimi il termine, a diventare investitori di professione.

La verità è che questi cambiamenti non avvengono dall’oggi al domani.

Servono mesi, talvolta anni, e tanto tanto lavoro.

E se mi conosci, se hai guardato qualche mio video, sai che non credo e non prometto a nessuno guadagni facili e immediati.

Posso però dirti questo: un mastermind, dove poterti confrontare con chi è più esperto di te, e con altre persone altamente selezionate, è un acceleratore incredibile. Tante persone arrivano ad un certo punto, nella loro crescita personale o nella loro carriera, e poi si fermano.

E’ come se avessero raggiunto l’apice.

Pur sapendo che c’è ancora tanto margine di miglioramento, pur sapendo che ci sono ancora tanti possibili gradini da superare, in qualche modo si ritrovano bloccati.

Il più delle volte la causa è la mancanza di confronto.

Ecco cosa otterrai scegliendo di partecipare a Mastermind di Giuseppe Gatti

Entrando a far parte del Mastermind avrai una serie di
benefit esclusivi che non troverai in nessuno dei miei
corsi, delle mie community o dei miei eventi.

Sono veramente difficoltà a definire il valore di questo benefit.
Parliamo infatti del mio supporto personale e specifico per le tue esigenze.

Posso dirti che solitamente una mia consulenza spot, quindi one time, costa migliaia di euro, durante queste consulenze anche una sola mia idea, una precisazione, un consiglio o un suggerimento possono valere anche 10 o 100 volte il prezzo pagato, perché come ben saprai, sbagliare qualcosa durante un’operazione immobiliare può costarti molto caro.

Avrai quindi me come tuo mentore, vivo il mondo degli immobili da oltre 20 anni e credo che non debba presentarmi ulteriormente.

Un canale immediato con me per urgenze, dubbi e risposte rapide.

Per farti capire il valore di questo bonus, devi sapere che durante un’edizione passata del mastermind un partecipante si è trovato a formulare la proposta di acquisto per un immobile ma al momento della sottoscrizione aveva un dubbio, non sapeva che tipo di clausola dovesse mettere.

Le clausole in un contratto sono il paracadute, una sorta di salvagente, e scegliere quella meno adatta alle nostre esigenze può costare migliaia di euro.

Nello specifico di questo partecipante non sapeva se usare una clausola risolutiva o sospensiva.

Mi chiamò al telefono, mentre era lì in fase di proposta, e nel giro di due minuti aveva la risposta alla sua domanda, potendo così star tranquillo di avere un contratto che lo tutelava da un potenziale rischio che poteva emergere.

Oltre a questo, aveva appena imparato un importante dettaglio e lo aveva imparato facendolo.

Questi incontri sono il cuore del mastermind.

Passeremo insieme un’intera giornata o un intero weekend, dove pianificheremo una serie di operazioni che avranno come unico scopo quello di farti ottenere risultati nel mondo degli investimenti immobiliari.

Ci sono persone che entrando nel mastermind avevano l’obiettivo di svolgere 4 operazioni nell’arco di un anno e dopo i primi mesi avevano raggiunto e superato questi obiettivi.

Questo è il mastermind, un acceleratore unico, dove entri per fare 1 ed in men che non si dica, se ti impegnerai e seguirai tutte le procedure che vedremo durante le sessioni, ti ritroverai ad essere a 10 senza neanche essertene accorto.

Durante gli incontri avrai modo di confrontarti con gli altri partecipanti, sarai a contatto con menti brillanti che guardano nella tua stessa direzione, un gruppo con cui potrai confrontarti e perchè no anche collaborare.

Inoltre di tanto in tanto nei nostri incontri saranno presenti degli ospiti d’eccezione.

Spesso si tratta di imprenditori con grosse aziende, non necessariamente immobiliare, e lasciarsi influenzare dalla loro visione, oltre ad essere un privilegio, è un elemento che può dare una vera svolta al nostro modo di fare e di essere.

Se per qualsiasi motivo non potrai essere presente ad un incontro dal vivo riceverai comunque la registrazione e ti offriremo la possibilità di collegarti in diretta streaming con noi.

Entrando nel mastermind avrai anche accesso al mio team.

Un network di professionisti in grado di darti supporto in ogni area relativa al mondo degli investimenti immobiliari.

Già solo questa rete di professionisti qualificati e selezionati, se ci pensi, ha un valore inestimabile: quanto tempo impiega, ognuno di noi, alla ricerca di partner qualificati e affidabili?

Se hai fatto delle operazioni, ma anche se ne hai solo sentito parlare per il momento, saprai bene che alle volte un operazione può passare dal successo al fallimento a causa di terze parti che non rispettano gli oneri contrattuali, rallentando o nella peggiore delle ipotesi mandando a monte l’intera operazione.

Entrando nel mastermind, non solo potrai evitare errori grossolani, che come sai, possono valere migliaia di euro, ma risparmierai tantissimo tempo potendolo così spendere su quelle attività che sai fare meglio e che più ti appassionano.

Non ci saranno gli altri partecipanti ma sarà un “a tu per tu”.

Potrai farmi tutte le domande che reputi più riservate e verranno approfondite durante le video call.

Ogni sessione sarà integralmente registrata così potrai rivederla ogni volta che tu ne senta il bisogno, ad esempio nel caso in cui qualcosa ti fosse sfuggito o semplicemente per fissare meglio i punti che tratteremo.

Il focus di queste sessioni sarai solo tu.

Si tratta di un boost unico, infatti al termine delle sessioni individuali quello che emerge è che dall’altra parte ci sia un “pieno di benzina” in grado di aprire nuovi orizzonti che spesso non si riescono nemmeno ad immaginare.

Partecipando alla prossima edizione del mastermind, questo è compreso in tutto quello che otterrai.

Il mastermind ti offre una serie di vantaggi unici.

Per consentirti di operare nelle condizioni migliori di apriremo l’accesso ai migliori strumenti.

Si tratta della modulistica e della contrattualistica realizzata dei nostri legali, la stessa usata dal mio team.

Oltre ad avere un valore economico, in quanto questi file sono costati migliaia di euro, questi condensano oltre 20 anni di esperenzia e sono stati sviluppati ad hoc.

Questi sono solamente i benefit principali, durante il mastermind non mancheranno di certo le sorprese, se vuoi dare un occhiata a quello che avviene durante il mastermind, guarda con i tuoi occhi cosa abbiamo fatto durante le passate edizioni.

Quest’ultimo punto ha un valore immenso, effettueremo degli esercizi pratici, concreti. La teoria ci sarà, come è giusto che sia, ma sarà qualcosa di marginale.

Lo scopo del Mastermind è quello di portarti dalla teoria alla pratica, senza troppi giri di parole.
Non mancherà comunque lo spazio per il confronto, per scambi di idee e per fare networking.

Avremo inoltre modo di pranzare tutti insieme, un momento in cui potremmo continuare a conoscerci e a condividere le nostre idee ed esperienze sul mondo degli investimenti immobiliari.

Alcune testimonianze sul mio lavoro

Guarda cosa hanno fatto i partecipanti delle passate edizioni del Mastermind

Daniele Faretra​

I miei obiettivi iniziali erano di quelli di mettere in piedi quattro operazioni nell’arco dell’anno, ma in questi primi mesi adesso sono alla decima operazione quindi direi che ho superato ampiamente quelli che erano i miei obiettivi prefissati.

Giordano Mantellassi

I miei obiettivi iniziali erano di portare alla mia azienda un utile di circa 200.000€ alla fine, adesso, si parla di diverse centinaia di migliaia di euro, quindi circa 700.000€. Consiglierei il mastermind a tutte le persone ed i professionisti che amano il campo immobiliare e vogliono aumentare le proprie abilità nel ramo degli investimenti.

Andrea Vendola​

Avevo l’obiettivo di costituire una società focalizzata agli affitti studenti, che è nata qualche mese fa e quello di fare 24 operazioni di compravendita immobiliare in un anno, ad oggi siamo a 24 in 6 mesi. Entrambi gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti.​

Sergio Agrosì

I miei obiettivi iniziali erano inizialmente quelli di poter fare almeno un paio di operazioni il primo anno, visto che partivo da zero, sicuramente per me era un obiettivo importante. Arrivati a questo punto, l’obiettivo è già raggiunto. Sicuramente un investimento ripagato quello del mastermind.

Marco Baciarlini

Consiglierei il mastermind a persone fortemente motivate da tutti i punti di vista. tanto da quello professionale, economico, a quello personale

Daniele Cattaneo

I miei obiettivi iniziali prima del mastermind erano quelli di arrivare a fare operazioni immobiliari in un anno per 5 milioni di euro, siamo arrivati ad 11.

Marzia Maroino

I risultati ottenuti sono stati molteplici. Dopo un primo investimento di carattere personale, altri due investimenti con l’apporto di investitori di capitale. Di cui l’ultimo molto rapido.

Marco Scandamarro

Inizialmente il mio obiettivo era di fare una singola operazione durante l’anno. In questo mastermind sono riuscito ad iniziare 2 operazioni immobiliari, insieme ad un altro partecipante del mastermind, entrambe parzialmente finanziate da investitori di capitale.

Silvia Fornaca

Gli obiettivi che abbiamo ottenuto in termini di redditività sono stati sul 35% per ogni progetto. Ma soprattutto abbiamo quintuplicato il fatturato ed il numero di progetti che portiamo avanti.

Matteo Ruiu

Per cambiare il livello di pensiero dal “fai da te” al professionale. Ho avviato, InvestiRed, una società che mi soddisfa, mi diverte e mi motiva a puntare sempre più in alto.

Natalya Budrevish

In questi mesi ho realizzato 3 operazioni immobiliari tra Milano e Torino, e altre due che stiamo sviluppando con investitori di capitale.

Riccardo Filippa

Devo dire l’unico errore è stato non partecipare prima. I miei obiettivi inizialmente erano di concludere un’operazione immobiliare e acquisirne due nuove entro l’anno.
Al momento i risultati che ho ottenuto sono di avere tre operazioni in piedi, quindi sono tre cantieri, uno andiamo a promuoverlo in vendita la prossima settimana. Lo consiglio a chi vuole sviluppare la propria attività nel mercato immobiliare in sesta.

Filippo Torre​

Per me è stato un accelleratore, perchè avevo già di mio questi progetti ma con il mastermind li ho accellerati tantissimo. Ho avuto anche l’opportunità di fare operazioni con i capitali di terzi.​

Veronica Motto e Francesco Cosentino​

In questi primi mesi siamo riusciti ad impostare correttamente la prima operazione immobiliare, quindi siamo riusciti ad acquisire un appartamento, a gestire tutto il progetto dall’inizio alla fine e a concluderla rispettando assolutamente tempi e budget.​

Ivon Barile

Inizialmente avevo l’obiettivo di voler ottenere ricavi per la mia società per circa 500.000€ e trovarne altrettanti da investitori.
I risultati che ho ottenuto sono stati veramente sconvolgenti rispetto a quelle che sono le attese iniziali perché sono riuscito ad attrarre molti più capitali del previsto
e ho superato addirittura il 1.200.000€.

0 %
cONSIGLIATO

il 100% dei partecipanti lo
consiglierebbe

0
valutazione

la valutazione media del percorso Mastermind

0
media voto

la media voto per soddisfazione del singolo partecipante

0 %
investitori
il 70% dei partecipanti sono investitori immobiliari

Come posso prendere parte al Mastermind di Giuseppe Gatti?

Come prima cosa voglio complimentarmi con te, scegliere di formarsi, di aprire nuovi orizzonti e “non darsi mai per arrivati” è lo spirito giusto per ottenere successo non solo negli investimenti immobiliari ma nella vita in generale.

MASTERMIND di GIUSEPPE GATTI è un mastermind riservato ad una élite ristretta e selezionata di imprenditori immobiliari.

I criteri di selezione non sono soltanto economici, ma etici: chi entrerà a far parte del mastermind ne dovrà condividere i valori, lo spirito collaborativo, e gli obiettivi, tutto per perseguire un fine comune.

Allo stesso modo non ci sono prerequisiti da rispettare in termini di competenze: può entrare chi è alle prime armi così come un investitore esperto, purché condivida la visione del progetto e i valori di cui sopra.

L’ammissione al mastermind è subordinata ad una candidatura, che verrà vagliata personalmente da me.

L’impegno economico è importante, ma nulla in proporzione a quello che potrai ottenere, un investimento che se ti applicherai potrai ripagarti in tempi molto rapidi.

Ed è proprio questo l’ultimo punto, il più importante: otterrai risultati solo se ti impegnerai a fondo e lavorerai sodo.
Ma, in questo cammino, avrai tutto il mio sostegno e tutto l’aiuto possibile, da me e dagli altri partecipanti del mastermind.

giuseppe gatti

Mastermind 2025

Modalità di partecipazione

Per la prossima edizione ho previsto di formare due gruppi da 10 partecipanti.

Il numero ristretto mi permette di poter dedicare le giuste energie per ogni partecipante, di conoscerlo a fondo, potendo dare in questo modo il massimo del valore ad ognuno.

L’accesso al mastermind avviene solo previa selezione, mi occuperò personalmente di questo aspetto.

Ricapitolando, il Mastermind comprende:

Il mio supporto personale per un anno intero.

Un incontro dal vivo a Torino ogni mese (una giornata o un intero weekend).

Il mio contatto diretto.

Sei sessioni private con Me, di cui riceverai anche la registrazione.

Accesso al mio network di professionisti.

Accesso alla modulistica e alla contrattualistica.

Compila il seguente modulo e invia la tua candidatura per l'edizione 2025

Nel messaggio specifica chi sei, da dove vieni, di cosa ti occupi, perché vuoi partecipare al mastermind, che cosa ti aspetti di ottenere, quanto vale per te un percorso di questo genere e ogni altro tipo di informazione che reputi possa essermi utile per sceglierti.

Compila i campi

Compila i campi sottostanti

Special Offer

20% off

on your first order