Numero verde: 800.27.00.28

Il primo aggiornamento sui lavori di ristrutturazione dell’immobile in via Bertola, Torino

Sono in centro, a Torino, per mostrarti la prima fase di ristrutturazione dell’alloggio di via Bertola. Andiamo a dare un’occhiata.

Andiamo a dare un’occhiata alla demolizione, quindi il primo stato di avanzamento lavori è la demolizione, come puoi vedere tutte le pareti in cartongesso sono state demolite, anche il controsoffitto in cartongesso, tutta la parte in muratura, quindi il blocco centrale che riguardava i bagni e l’antibagno è stato demolito. Abbiamo un ambiente unico, come puoi vedere. Ora dovranno togliere queste lampade dal soffitto, la parte dei cavi elettrici in basso e poi questa zona, dove vedi i condizionatori sarà demolita, giusto per una piccola parte perché è dove ci sarà il bagno di pertinenza della camera padronale e anche il pavimento da questa parte, tra queste colonne, perché sarà il secondo bagno.

Questa invece diventerà la zona giorno e qui ci sono ancora alcuni dettagli da togliere ma comunque il grosso è già stato fatto. Dovranno togliere anche questi tubi dei condizionatori e gli elettrici, come hai potuto vedere le demolizioni sono quasi terminate.

Il prossimo appuntamento con il video sarà quello riguardante la costruzione dei tramezzi e man mano ti farò vedere tutti gli stati di avanzamento lavori, sino al termine della ristrutturazione.

Leggi anche

investire in immobili senza soldi
Come definire la zona in cui fare investimenti immobiliari
Compila i campi

Compila i campi sottostanti

Special Offer

20% off

on your first order