Numero verde: 800.27.00.28

I rilievi per la ristrutturazione dell’immobile in via Saffi, Torino

Sto andando nell’alloggio di via Saffi, in quanto è stata accettata la proposta e mi sto organizzando prima dell’atto per essere pronto per far partire immediatamente la ristrutturazione. Questa mattina mi incontrerò con Domenico D’Agostino che è il geometra che normalmente mi segue in questa tipologia di pratiche, proprio per fare un rilievo.

La differenza la fanno le persone, non mi sono accorto subito di quanto fosse importante avere un team per svolgere l’attività di investitore immobiliare, quindi all’inizio ho fatto veramente tantissimi errori perché pensavo di potermi aggiustare con delle persone che magari non erano realmente preparate. Poi facendo tutti questi errori ho capito che forse si poteva fare di meglio, quindi piano piano ho iniziato a utilizzare professionisti sempre di livello superiore. Questo mi ha permesso di ottenere grandissimi risultati perché le persone fanno realmente la differenza e se si riesce ad avere la fortuna di collaborare con persone vermente molto valide, il nostro livello di performance nell’attività di investitore immobiliare cresce a livello esponenziale.

Dopo il rilievo sarà necessario presentare una pratica in Comune, anche perché faremo una ridistribuzione degli spazi interni, quindi sposteremo il bagno dalla posizione in cui è e lo porteremo all’interno della prima camera e creeremo lì un disimpegno. Nei prossimi video ti mostrerò quali saranno i prossimi passaggi per organizzare tutto quanto in modo che nel momento in cui firmeremo l’atto avremo già tutte le pratiche pronte per partire immediatamente con la ristrutturazione.

Leggi anche

investire in immobili senza soldi
Come definire la zona in cui fare investimenti immobiliari
Compila i campi

Compila i campi sottostanti

Special Offer

20% off

on your first order