Numero verde: 800.27.00.28

Come vendere velocemente un immobile grazie alla presenza in cantiere

Oggi ti voglio parlare dell’importanza per un investitore immobiliare di essere presente durante gli appuntamenti di vendita con l’agente immobiliare mentre il cantiere è in corso. Questi sono i tre motivi per i quali ritengo che sia decisamente importante la nostra presenza in cantiere.

  1. Perché solo noi conosciamo nel dettaglio tutte le caratteristiche della ristrutturazione. L’agente immobiliare, per quanto bravo e preparato possa essere non potrà mai conoscere nello specifico tutto quanto, quindi la nostra presenza in fase di vendita è determinante proprio nei confronti dell’acquirente.
  2. La personalizzazione. Immaginiamo che questo cliente è interessato all’acquisto dell’immobile e voi non avete ancora scelto magari i materiali che potrebbero essere i sanamenti interni o le decorazioni delle pareti. In questo caso potrete personalizzarle sul gusto della persona.
  3. Il potenziale cliente sarà molto più tranquillo nell’avere voi come figura di riferimento, visto che l’immobile è in fase di ristrutturazione, quindi avere una persona con la quale dialogare e farsi passare le informazioni man mano lo renderà molto più tranquillo e sarà molto più facile fare la vendita dell’alloggio.

Nonostante ci siano opinioni contrastanti tra gli investitori immobiliari, alcuni attenono la fine dei lavori di ristrutturazione, altri come me iniziano subito, posso dirti che, per la mia esperienza personale, ho venduto molti immobili nel corso della ristrutturazione, proprio perché ero presente in cantiere e seguivo i clienti.

Come sempre, spero che le informazioni che ho condiviso con te possano esserti in qualche modo utili nella tua attività di investitore immobiliare.

Leggi anche

investire in immobili senza soldi
Come definire la zona in cui fare investimenti immobiliari
Compila i campi

Compila i campi sottostanti

Special Offer

20% off

on your first order