Oggi sono nella zona Cit Turin per visionare un immobile che mi è stato proposto da Paolo Marchese dello Studio Beccuti, andiamo a vedere di cosa si tratta.
Eccoci all’interno, allora, abbiamo questo piccolo ingresso, sulla sinistra l’angolo cottura, qui abbiamo un balconcino interno cortile, vediamo un po’ l’affaccio… questo è l’affaccio, c’è già la caldaietta.
Poi c’è questo piccolo bagno, vaso, bidet e lavandino con la sua piccola finestra, abbiamo questa piccola vasca. Abbiamo qui un armadio a muro, abbiamo ancora il contatore del gas all’interno anche se è già il modello nuovo però è ancora all’interno.
Abbiamo questa camera che da’ su strada, dovremmo essere su via Aurelio Saffi, quello invece è Corso Vittorio Emanuele e quelli sono i campi cinesi, quindi siamo in una zona molto buona, abbiamo anche la metro vicinissima.
Qui abbiamo la seconda camera, non più con balconcino ma soltanto con finestra, è abbastanza ampia anche questa come dimensioni. Diciamo che bisognerebbe fare un intervento totale di ristrutturazione però comunque la posizione è molto buona.
Come hai potuto vedere è un immobile al primo piano, è un due camere e cucina, è un po’ piccolo perché sono circa 65 metri però comunque ha una posizione interessante e facendo una ridistribuzione degli spazi, portando magari il bagno al centro, rendendolo cieco e disimpegnando meglio la zona giorno si potrebbe creare qualcosa di interessante.
Nei prossimi giorni formulerò un conto economico e probabilmente farò una proposta d’acquisto.